Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico libero-professionale ad un FARMACISTA ex art.7 comma 6 e 6 bis del D.lgs 165/2001 per lo svolgimento del Progetto Regionale “Sorveglianza attiva dei farmaci distribuiti dalla Regione Marche in termini di aderenza/compliance, eventi avversi, interruzioni/switch-therapy, incompatibilità, uso off-label”.

Requisiti: diploma di laurea vecchio ordinamento in Farmacia o laurea specialistica in Farmacia e farmacia industriale (14/S) o laurea magistrale in Farmacia e farmacia industriale (LM-13); iscrizione all’Albo dei Farmacisti; conoscenza della lingua inglese; capacità di consultazione banche dati e padronanza nell’utilizzo di internet e dei motori di ricerca; capacità utilizzo strumenti informatici di archiviazione ed analisi dati in particolare l’utilizzo dell’applicativo Excel.

Scadenza: 16/10/2024.

Vai al bando: https://www.ospedalimarchenord.it/avviso-pubblico-per-conferimento-incarico-prof-le-per-progetto-sorveglianza-attiva-dei-farmaci-distribuiti-dalla-regione-marche-in-termine-di-aderenza-compliance-eventi-avversi-interruzioni-switch/.